Stampa

Pagamenti

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento (vedi anche le Condizioni generali di vendita):

Pagamento in Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.

Si raccomanda di preparare l'importo esatto indicato nella E-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

Il pagamento in contrassegno prevede il pagamento di un supplemento di € 2,10 dovuto al supplemento di tariffa applicato dal corriere per questo tipo di servizio.

Pagamento con Paypal

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

Il pagamento può essere effettuato anche da chi non possiede un conto paypal, è sufficiente possedere una carta di credito.

L'addebito sulla carta di credito verrà eseguita sui server sicuri di Paypal.

Nessuno, nemmeno Biosairam di Silvia Del Mastro, può venire a conoscenza dei codici PayPal o dei dati della carta di credito utilizzati dai suoi clienti.

PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Il pagamento mediante paypal non prevede applicazione di commissioni da parte di Paypal. PayPal è una società del gruppo eBay.